Ha dichiarato Tems a proposito della canzone: «Dopo aver parlato con Ryan della direzione che voleva dare al film e alla canzone, ho scritto un pezzo che ritrae un caldo abbraccio da parte di tutte le persone che ho perso nella vita. Ho cercato d’immaginarmi come mi sentirei se gliela potessi cantare oggi e dire loro quanto mi mancano. Rihanna è per me una fonte d’ispirazione ed è quindi un onore sentirla interpretare il pezzo».
Sulla copertina del brano il nome di Rihanna e il singolo compaiono anche in lingua xhosa, parlata in Sudafrica e dai personaggi del film. Rihanna il prossimo febbraio sarà protagonista dell’halftime show del Super Bowl, come confermato nei giorni scorsi, e ha pubblicato anche una versione strumentale del brano, oltre ad apparire alla première del cinecomic insieme al compagno A$AP Rocky.
Basato sul personaggio di Pantera Nera di Marvel Comics, Black Panther: Wakanda Forever è il trentesimo film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta Fase Quattro, nonché sequel della pellicola del 2018 Black Panther, e ha come protagonisti Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Dominique Thorne, Florence Kasumba, Michaela Coel, Tenoch Huerta, Martin Freeman e Angela Bassett.
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Leggi anche: Black Panther, le prime reazioni su Wakanda Forever faranno impazzire i fan Marvel