Possibili novità in arrivo per il Marvel Cinematic Universe e in particolare Black Panther: il sequel di Ryan Coogler è stato rimandato con altri film e uscirà nelle sale tra un anno, ma c’è già molta attesa per vedere come sarà gestita la prematura scomparsa del suo attore protagonista Chadwick Boseman.
È stato già chiarito più volte che il personaggio di T’Challa non subirà un re-casting, quindi il sequel del film che ha trionfato anche agli Oscar non sarà incentrato propriamente su un nuovo Black Panther. A prendere la scena saranno probabilmente altri comprimari, tra cui Shuri (Letitia Wright), Nakia (Lupita Nyong’o), Okoye (Danai Gurira, già vista di recente in The Falcon and the Winter Soldier) e probabilmente Namor. Ora, un nuovo rumor aggiunge ancora qualcosa alla questione.
The Cosmic Circus riporta infatti che in Black Panther: Wakanda Forever potrebbe arrivare il figlio di T’Challa. Vengono citate “fonti sicure” e che questo sarebbe il modo con cui la Marvel potrebbe assicurare la continuità della storia e allo stesso tempo onorare la memoria di Chadwick Boseman – per il quale sono già in corso numerose iniziative.
L’eventuale arrivo del figlio di T’Challa e Nakia non cambierebbe nulla nell’immediato: il personaggio sarebbe troppo giovane per poter già prendere il ruolo da protagonista e l’armatura da Black Panther. Tuttavia, già solo l’idea di un figlio presente nell’MCU crea un legame molto forte con il compianto personaggio e attore.
Guardando ai fumetti, non sarebbe nulla di nuovo: il re di Wakanda ha effettivamente avuto un figlio di nome Azari, anche se sul cartaceo la madre è in realtà Ororo (Tempesta degli X-Men). Possiede entrambi i poteri dei genitori ed entra a far parte dei Nuovi Vendicatori, un dettaglio da non trascurare in vista del nuovo corso Marvel e dei personaggi che stanno arrivando con la Fase 4.
Cosa ne pensate? Sarebbe un buon modo per proseguire le storie di Black Panther? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Marvel Studios
Fonte: The Cosmic Circus
© RIPRODUZIONE RISERVATA