Un nuovo rumor agita le acque attorno all’atteso sequel di Black Panther: potrebbe essere stato rivelato il villain di Wakanda Forever, secondo film incentrato sull’immaginario paese africano della Marvel e primo a dover fare i conti con la scomparsa di Chadwick Boseman.
Se da un lato l’interesse è nel vedere chi sarà a conti fatti il protagonista del nuovo film di Ryan Coogler, dall’altro la sorpresa potrebbe arrivare anche da chi sarà il cattivo. Stando a quanto tweetato dal noto insider Charles Murphy, il villain di Black Panther: Wakanda Forever sarà niente meno che Namor. Da tempo si vocifera che il Sub-Mariner di Atlantide farà il suo esordio in questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, interpretato forse da Tenoch Huerta, ma ora la posta in gioco si è alzata e pare che il personaggio possa proprio esserne l’antagonista.
Un utente ha chiesto all’insider quanto sarà importante la sua parte in Wakanda Forever e Murphy ha risposto: «Beh, è l’antagonista principale, quindi…». Un rumor chiaramente tutto da confermare, ma che potrebbe sorprendere i fan: nelle storie a fumetti è stato amico del padre di T’Challa, re di Wakanda e infatti si pensava che avrebbe fatto il suo esordio come comprimario. Tuttavia, nel ciclo di storie Avengers vs. X-Men è anche vero che Namor – quando è stato impossessato da Fenice – ha dichiarato guerra al Wakanda, devastandolo con le sue onde anomale.
Sul personaggio, da tempo aleggiano inoltre rumor su un possibile spin-off, il che fa pensare che forse la Marvel ha intenzione di farlo esordire come villain e poi farlo passare dalla parte dei buoni. Vi piacerebbe se fosse davvero Namor il nemico del film?
Ricordiamo che non è ancora chiaro chi erediterà il titolo di Pantera Nera dopo la scomparsa di Chadwick Boseman: i principali indiziati a prendere il ruolo di protagonista sono Letitia Wright, interprete di Shuri, e Winston Duke, che dà il volto al capo tribù M’Baku. Secondo alcune teorie, la Marvel in futuro potrebbe affidare il ruolo ad un possibile figlio di T’Challa.
Leggi anche: Ryan Coogler, il regista di Black Panther è stato arrestato per un clamoroso errore [VIDEO]
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA