La campagna promozionale di Black Panther: Wakanda Forever sta entrando nel vivo e, con un nuovo video diffuso nelle ultime ore, i Marvel Studios vogliono presentare ufficialmente al pubblico uno dei personaggi più attesi del film.
Stiamo parlando di Riri Williams, la giovane studentessa del MIT che si appresta a diventare l’eroina Ironheart, nonché a raccogliere l’eredità di Tony Stark. Abbiamo già potuto dare un primo fugace sguardo all’esoscheletro che l’ha vista al lavoro nell’ultimo trailer del film, tuttavia il nuovo video ci permette di fare una conoscenza maggiore del personaggio il quale – c’è da scommetterci – è destinato a diventare un punto fisso del Marvel Cinematic Universe dei prossimi anni.
Nel video inoltre esploriamo il rapporto di Riri Williams con la tecnologia, focalizzando l’attenzione sulla nuova armatura da lei creata che possiamo qui ammirare nel dettaglio. Potete vedere il video qui sotto:
L’eroina, interpretata da Dominique Thorne, riprenderà poi il ruolo nella nuova serie Disney Ironheart, in arrivo il prossimo anno. Lo show sarà composto da sei episodi e farà parte della Fase 5 del MCU. Al momento non sono state rilasciate molti informazioni sulla trama, se non che il villain dovrebbe essere il criminale mistico The Hood, interpretato da Anthony Ramos.
Per vedere Black Panther: Wakanda Forever sul grande schermo manca invece sempre meno. La pellicola vedrà il ritorno di gran parte del cast del film precedente. Saranno infatti presenti Laetitia Wright, Angela Bassett, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Martin Freeman. I nuovi arrivi saranno invece Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, l’atteso Tenoch Huerta nei panni di Namor e Michaela Coel nel ruolo di Aneka.
Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’11 novembre 2022, mentre la serie di Ironheart arriverà su Disney+ alla fine del 2023.
Cosa ne pensate dell’armatura creata da Riri Williams? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Marvel Studios
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA