Black Panther: Wakanda Forever si appresta ad arrivare sul grande schermo dopo una lunga attesa e un nuovo adrenalinico spot, diffuso in rete, intitolato Black Panther: Wakanda Forever – Time, che ha colpito i fan per un interessante dettaglio che sembra alimentare una suggestiva teoria.
Come sappiamo, la produzione del film è stata funestata dalla tragica e prematura scomparsa di Chadwick Boseman, iconico interprete del difensore del Wakanda. Con l’arrivo del primo trailer del film, negli ultimi mesi le discussioni dei fan si sono concentrate sulla natura di quella che sarà la nuova identità dell’eroe. La teoria che va per la maggiore – nonché la più logica e probabile – vedrebbe Shuri come erede di T’Challa; tuttavia questa potrebbe non essere la sola nuova Black Panther.
In una particolare sequenza dello spot vengono mostrati due maschere, di foggia abbastanza diversa, le quali sembrano chiaramente destinate a due diversi portatori. Secondo molti fan questa è la prova definitiva di un inaspettato twist che i Marvel Studios avrebbero in serbo per i fan, i quali tuttavia non dovranno aspettare ancora molto per scoprire la verità. Potete vedere il nuovo spot del film a seguire qui sotto:
Intanto, nelle ultime ore a Hollywood si è svolta la premiere assoluta del film, che ha raccolto il plauso unanime della critica specializzata con commenti decisamente positivi.
Alla regia è tornato nuovamente Ryan Coogler, il quale ha firmato la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole. Il film vedrà inoltre il ritorno di gran parte del cast del capitolo precedente. Saranno infatti presenti Laetitia Wright, Angela Bassett, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Martin Freeman. I nuovi arrivi saranno invece Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, l’atteso Tenoch Huerta nei panni di Namor e Michaela Coel nel ruolo di Aneka.
Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.
Foto: Marvel Studios
Fonte: Dexerto
© RIPRODUZIONE RISERVATA