A distanza di un giorno dal debutto del nuovo trailer di Black Widow, sul web continuano a spuntare teorie e interpretazioni di alcune delle scene più misteriose mostrate dai Marvel Studios. E forse qualcosa di plausibile potrebbe esserci davvero.
Come riporta il sito CB, entrambi i filmati promozionali del cinecomic ci hanno mostrato in azione il villain Taskmaster: nel primo, lo abbiamo visto combattere servendosi di arco e frecce, mentre, nel secondo, utilizzando il suo scudo contro Natasha con uno stile piuttosto particolare. Ora, se non avete già fatto uno più uno, entriamo maggiormente nei dettagli.
Come il trailer lascia intravedere – e come avviene anche nei fumetti – il personaggio possiede un’abilità davvero sensazionale: replicare perfettamente ogni stile di combattimento dopo averlo visto anche una singola volta. La cosa appare piuttosto evidente nella scena finale, quando vediamo Nat e Taskmaster faccia a faccia, con il villain che assume la medesima posizione dell’eroina. Poco prima però, si può notare che la nostra Vedova Nera viene particolarmente colpita da un dettaglio: il suo antagonista sembra utilizzare lo scudo nello stesso, identico modo di Captain America, ovvero lanciandolo come se fosse un boomerang. E chiaramente, la sua abilità con l’arco potrebbe, allo stesso modo, essere legata ad Occhio di Falco. Che il villain abbia dunque già combattuto contro i due?
Il sito specifica che Taskmaster potrebbe anche aver osservato gli Avengers tramite filmati dei loro combattimenti, visto che la sua abilità glielo permette, ma ci aspettiamo che i Marvel Studios abbiano in serbo delle soprese più interessanti per il loro pubblico. Voi che ne dite?
© RIPRODUZIONE RISERVATA