Attenzione, fan Marvel: possibile SPOILER su Black Widow
Ad oggi i fan hanno sempre pensato che il villain principale di Black Widow sarà Taskmaster, ma le cose potrebbero non stare proprio in questo modo. La Marvel, infatti, ha ufficialmente lanciato gli emoji del cinecomic su Twitter, svelando, forse per sbaglio o forse no, anche il nome del personaggio interpretato da Rachel Weisz. Ebbene, l’attrice veste i panni di Melina Vostokoff, che nei fumetti originali, era l’alter ego di Iron Maiden, un’assassina del governo russo che ha più volte combattuto contro Vedova Nera!
Certo, è sempre possibile che il personaggio venga totalmente modificato nel film (non sarebbe la prima volta per l’UCM), ma ammetterete pure voi che il tutto appare alquanto sospetto! A questo punto, poi, la domanda sorge legittima: che possa esserci proprio lei dietro la maschera di Taskmaster? Di sicuro, sarebbe un twist che sorprenderebbe diversi fan in sala!
Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale il 29 aprile, vantando un ricco cast che comprende anche Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, William Hurt, O-T Fagbenle e Ray Winstone. Anticipa la sinossi del film: «In Black Widow dei Marvel Studios, spy thriller pieno d’azione, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si confronta con le parti più scure della propria storia quando insorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Spinta da una forza che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla, Natasha dovrà affrontare il suo passato come spia e le relazioni spezzate che ha lasciato indietro molto prima di diventare un’Avenger».
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA