Mentre la campagna marketing di Black Widow prosegue e la data di debutto del film, seppur incerta, si avvicina, sul web hanno appena fatto capolino delle nuove immagini inedite del cinecomic, in cui vediamo Natasha Romanoff in compagnia di un uomo mai visto prima d’ora.
Si tratta del personaggio interpretato da O-T Fagbenle, attore da tempo annunciato nel cast ma da sempre assente dalla campagna promozionale dello standalone con Scarlett Johansson. Di conseguenza, si sa ben poco del suo ruolo, se non che sarà quello di Mason: un vecchio collega della protagonista conosciuto ai tempi dello SHIELD. Pare inoltre che all’epoca ci fosse del tenero tra i due, ma non è chiaro se si trattasse di un interesse sentimentale mai sfociato in qualcosa di più serio o di una vera e propria relazione. È probabile, comunque, che lo scopriremo nel corso del film.
Quanto alla scelta dei Marvel Studios di tenere il personaggio al riparo da trailer o immagini promozionali, c’è chi sospetta che sia mirata a nascondere la sua vera identità: quella di Taskmaster. Secondo diverse voci, infatti, ci sarebbe infatti proprio Mason sotto sotto al costume del nuovo villain, ragion per cui la produzione avrebbe deciso di occultare la sua presenza fino alla fine per mantenere intatto il plot-twist. Ma ovviamente, sono solo ipotesi.
In attesa di scoprire qualcosa di più, godetevi le nuove immagini di Black Widow a QUESTO LINK.
© RIPRODUZIONE RISERVATA