Proseguono le riprese di Black Widow, atteso cinecomic Marvel dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson, e a tra un ciak e l’altro, ecco rivelato un intrigante avvistamento che di certo accenderà la curiosità dei fan: a palesarsi sul set del film, infatti, è niente di meno che William Hurt, interprete del Generale Thunderbolt Ross!
Il personaggio, ormai lo sappiamo, è apparso per la prima volta in L’incredibile Hulk, per poi tornare successivamente in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Chissà che ruolo avrà invece nello standalone su Natasha Romanoff? Una gettonata teoria sostiene che potrebbe apparire in una scena post-credits per arruolare Yelena Belova (Florence Pugh) nella squadra dei Thunderbolts, ma ovviamente, trattasi solo di pura speculazione.
Nel dubbio, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale il 22 aprile del 2020. A dirigere l’avventura è Cate Shortland, mentre a completare il cast principale sono David Harbour, Rachel Weisz, Ray Winstone e O-T Fagbenle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA