Utilizzando al meglio le sue abilità da spia provetta, Scarlett Johansson si è intrufolata furtivamente sul set di Black Widow per registrare un esclusivo footage pieno di spoiler sull’atteso cinecomic di casa Marvel.
Esatto, nonostante sia vietato introdurre smartphone nei luoghi delle riprese, l’interprete di Natasha Romanoff è comunque riuscita a filmare per noi un’adrenalinica scena d’azione con protagonisti i suoi colleghi. Che sia completamente impazzita? Affatto.
Il divertente video è stato realizzato per sostenere la nuova raccolta fondi dell’associazione benefica Omaze, che attraverso una partnership con i Marvel Studios, ha messo inoltre in palio per i fan un viaggio in aereo alla premiere statunitense di Black Widow, dove i fortunati vincitori potranno inoltre incontrare l’attrice e trascorrere del tempo con lei.
Quanto al filmato e ai presunti spoiler, beh, dovrete accontentarvi di guardare l’adrenalinica sequenza al contrario, visto che “inavvertitamente” la Johansson ha attivato la fotocamera frontale durante tutta la ripresa: in sostanza, vedrete solo il suo volto e poco altro. In compenso però, gli spari e le esplosioni si sentono comunque!
© RIPRODUZIONE RISERVATA