telegram

Black Widow: svelata la sinossi del cinecomic con Scarlett Johansson?

Il film dei Marvel Studios non dovrebbe vedere la luce prima del 2020

Black Widow: svelata la sinossi del cinecomic con Scarlett Johansson?

Il film dei Marvel Studios non dovrebbe vedere la luce prima del 2020

Black Widow

Per la gioia dei fan, i Marvel Studios hanno finalmente messo in cantiere un film standalone sulla Vedova nera, interamente dedicato alla fascinosa e carismatica Black Widow.

Scarlet Johansson appare per la prima volta nei panni della super-spia della S.H.I.E.L.D., Natasha Romanoff, nel lontano Iron Man 2 del 2010. Ma mentre i suoi colleghi maschi hanno avuto diversi spazi e altrettante occasioni per esplorare i loro personaggi da quel momento, le apparizioni e i minutaggi di Black Widow da allora sono stati più risicati. 

Il personaggio dovrebbe apparire anche in Avengers 4, che i fratelli Russo stanno girando proprio in questi giorni, ma anche il progetto in solitaria, con Jac Schaeffer in sceneggiatura e Cate Shortland in cabina di regia, prima donna a dirigere un film Marvel in solitaria (Captain Marvel è infatti co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck), non se ne sta certo con le mani in mano. 

Non si sa troppo su ciò che Kevin Feige e co. hanno già pianificato su questo nuovo capitolo dell’epopea di personaggi Marvel, ma una potenziale sinossi del film è trapelata online e ve la riportiamo di seguito in traduzione italiana. L’azione, stando a quanto si è appreso, si dovrebbe svolgere nel 2006, due anni prima del primo Iron Man. 

Fin dalla nascita, Black Widow (alias Natasha Romanoff) viene affidata al KGB che la cresce addestrandola a diventare l’Agente più forte e potente in circolazione. Quando l’Unione Sovietica va in frantumi, il governo prova ad ucciderla, mentre l’azione si sposta sull’attuale New York, dove Natasha lavora come freelance. Il film vedrà  la Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

Un plot decisamente affascinante e intrigante, non trovate?

Resta da stabilire se sarà confermato o meno dagli studios, ma le premesse per il progetto, stando a queste poche righe, paiono decisamente stimolanti.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere cosa ne pensate, come d’abitudine, nei commenti. 

Il film, ad ogni modo, non dovrebbe arrivare nelle sale prima del 2020, come potete approfondire di seguito.

Fonte: We Cot This Covered

Leggi anche: Black Widow: il cinecomic Marvel dedicato a Vedova Nera nelle sale per il 2020?

Leggi anche: Scarlett Johansson Avengers: il ritorno di Black Widow

© RIPRODUZIONE RISERVATA