La domanda è sulla bocca di tutti i fan Marvel: chi si cela dietro la maschera di Taskmaster, il villain dell’atteso standalone dedicato a Black Widow? Ci sono molte teorie in proposito, e c’è addirittura chi crede che possa trattarsi dell’insospettabile Occhio di Falco, data la sua dimestichezza con arco e frecce. Eppure, sappiate che le cose potrebbero non stare in questo modo, almeno secondo un leak riportato da Cosmic Book News.
Ebbene, per la fonte, l’alter ego di Taskmaster sarebbe un certo Mason, interpretato per l’occasione da O-T Fagbenle, attore noto al pubblico televisivo per aver dato volto a Luke Bankole nell’acclamata serie The Handmaid’s Tale. La cosa davvero intrigante? Per il leak, Mason non è altro che l’ex fidanzato di Natasha, e la domanda sorge legittima: chissà per quale ragione vuole far fuori la donna che un tempo ha amato? Dubitiamo possa trattarsi di un semplice risentimento amoroso, quindi è probabile che Mason nasconda un segreto!
Il leak, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Marvel, quindi è da prendere come un semplice rumor che non necessariamente si rivelerà veritiero. Per sapere con certezza che cosa succederà, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista in Italia a fine aprile: a dirigere l’avventura è Cate Shortland, mentre nello stellare cast, abbiamo Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, William Hurt, Rachel Weisz e Ray Winstone.
Fonte: 4Chan via CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA