Considerando che il film arriverà nelle sale nel maggio del 2020, non dovrebbe mancare molto ormai al debutto del primo trailer di Black Widow, lo standalone che riporterà sul grande schermo l’eroina interpretata da Scarlett Johansson dopo i drammatici eventi di Avengers: Endgame, in cui l’abbiamo vista sacrificarsi per la Gemma dell’Anima.
Come annunciato in precedenza, nel film dovrebbe comparire anche un breve cameo di Tony Stark, che – secondo le prime indiscrezioni – sarà estrapolato dal materiale tagliato da Captain America: Civil War, e quindi non vedrà a tutti gli effetti Robert Downey Jr. tornare sul set al fianco della collega.
Ovviamente si tratta di rumor non confermati, anche se insistenti, ai quali oggi si va ad aggiungere una ulteriore, interessante anticipazione. Stando a quanto riportato da WGTC, un account Twitter che in precedenza aveva rivelato diverse informazioni corrette sui prossimi progetti di casa Marvel, ha condiviso delle immagini che sarebbero tratte direttamente dal primo trailer di Black Widow. E pare proprio che ci mostrino parte del cameo di Tony Stark.
L’utente aggiunge che il filmato dovrebbe essere rilasciato a breve, dunque scopriremo molto presto se si tratta di un vero e proprio leak o di immagini fake. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA