Black Widow uscirà in streaming causa Coronavirus? La risposta di Disney
telegram

Black Widow uscirà in streaming causa Coronavirus? La risposta di Disney

Quali sono i piani della major sul film dell'UCM rispetto all'emergenza sanitaria in corso?

Black Widow uscirà in streaming causa Coronavirus? La risposta di Disney

Quali sono i piani della major sul film dell'UCM rispetto all'emergenza sanitaria in corso?

Black Widow

Nelle ultime ore è circolata insistentemente la notizia che Black Widow di Disney/Marvel, che da noi sarebbe dovuto uscire il 29 aprile nelle sale e invece è stato rimandato a data da destinarsi, avrebbe potuto essere distribuito in America in streaming su Digital o Disney+.
Grace Randolph, la conduttrice di Beyond the Trailer ha dichiarato su Twitter di aver scavato e scoperto che  Disney sta valutando la possibilità di rendere disponibili Black Widow e Mulan direttamente in streaming, ma che le questioni prezzo, acquisto vs noleggio eccetera sono “tutte ancora in sospeso”.
Comicbookmovie ha contattato Disney, che il film uscirà nei cinema. Non è stata data alcuna indicazione di quando ciò potrebbe essere, ma è chiaro che la major non sia del tutto sicura di ciò, data la situazione attuale dettata dalla pandemia.
Ovviamente lo scenario potrebbe cambiare: se i cinema non dovessero riaprire prima della fine dell’anno (improbabile, ma non del tutto impossibile),Disney/Marvel potrebbe decidere di rendere disponibile il film in streaming piuttosto che rimandarlo al 2021, ma, per il momento, Black Widow è ancora sulla buona strada per raggiungere i cinema. Ricordiamo che Black Widow è il film che dovrebbe inaugurare la Fase 4 e che ogni suo slittamento inciderebbe sulle uscite successive e quindi sulla continuity dell’Universo Marvel.

La trama: nel thriller di spionaggio pieno di azione dei Marvel Studios Natasha Romanoff, alias Black Widow, affronta le parti più oscure del suo bagaglio personale, quando sorge una pericolosa cospirazione con legami con il suo passato. Inseguita da una forza che non si ferma davanti a nulla, Natasha deve affrontare la sua storia come spia e le relazioni interrotte lasciate dietro di sé prima di diventare un Avenger.

Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha/Vedova nera, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour interpreta Alexei/Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow, è il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Film Marvel in ordine cronologico: in che ordine guardare film e serie tv
Film Marvel su Disney+, in che ordine guardare film e serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA