Dopo il nuovo eccitante spot mandato in onda nel corso del Super Bowl, ecco arrivare online anche i character poster ufficiali di Black Widow, atteso cinecomic Marvel incentrato sulla Vedova Nera di Scarlett Johansson.
Lei è ovviamente presente in scena, ma le locandine ci permettono anche di dare un’occhiata ravvicinata agli altri membri della sua “famiglia”, ovvero Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov alias Red Guardian (David Harbour). Insomma, voi vi fidate di queste persone? Sappiamo ormai da diverso tempo che Natasha è cresciuta in un ambiente un po’ disfunzionale, quindi fossimo in lei terremmo gli occhi ben aperti!
Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale a fine aprile, vantando un cast che comprende anche William Hurt e O-T Fagbenle. Anticipa la sinossi dell’avventura: «In Black Widow dei Marvel Studios, spy thriller pieno d’azione, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si confronta con le parti più scure della propria storia quando insorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Spinta da una forza che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla, Natasha dovrà affrontare il suo passato come spia e le relazioni spezzate che ha lasciato indietro molto prima di diventare un’Avenger».
Godetevi i character poster nella gallery in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA