Blade: i fan Marvel hanno una richiesta sul nuovo film con Mahershala Ali
telegram

Blade: i fan Marvel hanno una richiesta sul nuovo film con Mahershala Ali

Piovono tweet direzionati a Kevin Feige e soci

Blade: i fan Marvel hanno una richiesta sul nuovo film con Mahershala Ali

Piovono tweet direzionati a Kevin Feige e soci

Blade Marvel

Nel corso del weekend i Marvel Studios hanno sganciato la notizia bomba: Kevin Feige e soci stanno attualmente preparando l’ingresso del mitico ammazzavampiri Blade nell’UCM, e a interpretarlo sarà niente di meno che Mahershala Ali, pluripremiato attore vincitore di 2 Oscar per le sue performance in Moonlight e Green Book.

La news è stata presa con esaltazione dai fan, ma sappiate che molti di loro hanno anche una richiesta speciale indirizzata ai piani alti degli studios: come possiamo leggere in molti messaggi sui social, infatti, diversi utenti chiedono che Wesley Snipes possa avere un ruolo di supporto nel film, o perlomeno un cameo! «Lo capisco, Wesley Snipes si avvia probabilmente verso i 60, ma la Marvel dovrebbe almeno considerare un suo cameo in Blade, se non un ruolo di supporto. Lui se lo merita. Blade è stato il primo DVD che ho comprato!», ha scritto ad esempio un utente su Twitter, a cui fa eco il commento di un altro fan: «Partiamo con l’iniziativa qui e ora, affinché i Marvel Studios ingaggino Wesley Snipes come Whistler nel reboot di Blade. L’intero ciclo di attuali cinecomic deve tutto al primo film di Blade, quindi onorare un po’ quanto Snipes ha lasciato non è troppo da chiedere».

L’idea di avere Snipes nel nuovo Blade, chiaramente, è molto intrigante di certo renderebbe felici molti spettatori, anche se va detto che più report sostengono che non sia proprio facilissimo lavorare con Wesley per via del suo comportamento sul set. Chissà se i Marvel Studios ascolteranno queste richieste? Il nuovo Blade, ricordiamo, non ha ancora una data d’uscita, ma Feige ha annunciato che farà parte della Fase 5 dell’UCM, motivo per cui in ogni caso non arriverà nelle sale prima del 2022.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA