Anche se non sappiamo esattamente la data d’uscita, un reboot di Blade è in fase di preparazione da parte dai Marvel Studios. Potrebbe essere un film o una serie TV su Disney+, e l’unica cosa certa è che Kevin Feige ha confermato che non farà parte della Fase 4 (qui tutto quello che c’è da sapere sulla Fase 4).
L’unica cosa certa è che l’attore premio Oscar Mahershala Ali interpreta il “Diurno”, e ora ha condiviso degli artwork dedicati al personaggio su Instagram.
Anche se non è indicativo di come apparirà realmente in Blade quando farà il suo debutto nell’MCU, potrebbe essere però un segnale della direzione in cui Ali sta spingendo per il suo personaggio.
Blade: Trinity è stato un flop, e la serie TV durata poco non ha riscosso molto successo di critica, ma i primi due film interpretati da Wesley Snipes sono amati da molti e non sarà facile per i Marvel Studios superare quel successo, ma hanno sicuramente fatto una scelta di casting insuoerabile. Conoscendo, inoltre, il pedigree di Ali (da Moonlight a Green Book) ci sembra più probabile che abbia firmato un contratto per un film che per una serie, visto che è uno degli attori più richiesti di Hollywood attualmente.
Con l’epidemia a rallentare le produzioni, è difficile dire quando vedremo il nuovo Blade, ma è interessante che Ali stia scegliendo ora di iniziare stuzzicare l’audience sul reboot, ed è difficile non chiedersi se per caso non ci siano news in arrivo sul film.
L’artwork su Blade che vedete qui sotto è stato creato da @Maxbeechcreative e Ali lo ha postato sul suo profilo Instagram.
Foto: fan-made poster dello user di Reddit iMizurri
© RIPRODUZIONE RISERVATA