La luce in fondo al tunnel ancora non si vede per Blade, l’annunciato nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Mahershala Ali… in teoria, almeno. Il film sta subendo l’ennesimo ritardo, dopo che il secondo regista scelto per curare il progetto, Yann Demange, ha fatto un passo indietro a sua volta. C’è però chi invita a non disperare.
Mia Goth, nuova stella del cinema horror grazie alla trilogia di Ti West, si è unita al cast di Blade ormai qualche tempo fa e, alla première mondiale del nuovo film MaXXXine, ha voluto regalare ai fan un po’ di speranza sulla questione. Parlando dei ritardi per il nuovo film di Blade, ha detto infatti che sono dovuti al fatto che «ci tengono davvero».
E ancora: «Vogliono fare davvero un grande film. Questo è quello che ho percepito da loro e che fa sentire bene». Pazienza, quindi, per un risultato che possa soddisfare gli appassionati del cacciatore di vampiri che ha debuttato (solo con la voce) alla fine di Eternals per ora.
La data di uscita prevista resta quella del 7 novembre 2025, ma è sempre più probabile un ulteriore rinvio. Per quanto riguarda Mia Goth, si vocifera che dovrebbe debuttare nell’MCU nei panni di Lilith, villain che tenta di prendere il sangue alla figlia di Blade.
Leggi anche: «I diurni lo fanno sembrare facile»: Wesley Snipes punge il nuovo Blade dei Marvel Studios
Foto: Steve Granitz/FilmMagic
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA