A svelarci la possibile soffiata è il sito Terminator Fans: ebbene, a quanto pare, nell’imminente Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, oltre al Rick Deckard di Harrison Ford, potrebbe tornare anche un altro personaggio già visto nel film originale di Ridley Scott.
L’identità del character è ancora incerta, ma trattasi sicuramente di un replicante, e quindi le opzioni si limitano a Roy Batty (Rutger Hauer), Pris (Daryl Hannah) Rachael (Sean Young), Zhora (Joanna Cassidy) e Leon (Brion James). Non si esclude, poi, che il replicante in questione possa essere in verità lo stesso Deckard, dando finalmente conferma a una teoria ormai in voga da molto tempo.
In ogni caso, il portale sottolinea che il personaggio misterioso si presenterà con le medesime sembianze della pellicola originale, e per questo motivo, la produzione ha usato una dose massiccia di cgi, un po’ come ha fatto la Disney col Grand Moff Tarkin di Rogue One. Se si trattasse di Ford, quindi, avremmo in scena ben 2 versioni del personaggio, uno agé come già mostrato nel trailer, e uno trentenne come nel primo Blade Runner.
Per adesso, comunque, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della Warner, e quindi non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti: 2049, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre 2017.
Fonte: TF
© RIPRODUZIONE RISERVATA