telegram

Blade: svelati nuovi personaggi del film con Mahershala Ali

Potrebbero esserci interessanti novità circa i personaggi che affiancheranno il protagonista nella sua avventura

Blade: svelati nuovi personaggi del film con Mahershala Ali

Potrebbero esserci interessanti novità circa i personaggi che affiancheranno il protagonista nella sua avventura

blade-marvel

Correva l’anno 2019 quando il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, annunciava ai fan che nel MCU sarebbe tornato anche Blade e che il progetto avrebbe incluso Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri. Da allora il progetto è completamente top secret e pochissimi dettagli sono stati rilasciati dagli addetti ai lavori. Inoltre il celebre personaggio Marvel ha fatto la sua comparsa – si fa per dire – nel lungometraggio Eternals grazia ad un cameo vocale. 

Ad oggi dunque sono noti solo il nome dell’attore protagonista e quello di regista e co-sceneggiatrice del nuovo lavoro – rispettivamente Bassam Tariq e Stacy Osei-Kuffour. Alcuni rumor arrivati in queste ore però parlano di alcuni casting call per il film, riportati dal sito Murphy’s Multiverse. 

Abid è descritto come un personaggio corpulento dell’Asia meridionale che ha fatto voto di silenzio dopo una vita turbolenta; Huntley è invece un uomo, 40-60 anni; Faiza è infine una donna nordafricana di lingua francese tra i 20 e i 40 anni.

Sono partite dunque alcune ipotesi che parlano dell’utilizzo di nomi in codice – non certo una novità per gli Studios; secondo alcune ipotesi, raccolte dal sito su menzionato, Taj era un personaggio introdotto per la prima volta in Tomb of Dracula, uomo robusto proveniente dall’Asia meridionale e incapace di parlare; nei fumetti in realtà non parlava perché la gola era stata squarciata da alcuni vampiri.

Il corpulento personaggio ha lavoravo con Rachel van Helsing, nipote del grande cacciatore di vampiri, e Quincy Harker per dare la caccia al primo e iconico vampiro, Dracula. Harker, il figlio di Jonathan e Mina, lavorò anche con Frank Drake – un discendente di Dracula – e Blade per affrontare la fazione dei vampiri.

Data la somiglianza tra il personaggio definito Abid e Taj, alcuni hanno iniziato dunque ad ipotizzare che gli altri due nomi in codice potrebbero essere rispettivamente quelli di Rachel e Harker. Se tutte queste supposizioni sono corrette, il protagonista potrebbe davvero essere pronto per affrontare Dracula nel nuovo lungometraggio. Difficile dire, però, se queste indiscrezioni sono sicure o se si tratta soltanto di voci di corridoio prive di fondamento. Sarà senz’altro necessario attendere ancora per scoprire qualche nuovo dettaglio sulla sinossi di Blade

Fonte: Murphy’s Multiverse

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Blade, al cast del reboot Marvel con Mahershala Alì si è appena aggiunto un altro celebre attore

© RIPRODUZIONE RISERVATA