telegram

Blade, svelato il motivo del rinvio del film Marvel? E non vi piacerà affatto

L'accidentata produzione del film con Mahershala Ali sembra non trovare una via d'uscita definitiva

Blade, svelato il motivo del rinvio del film Marvel? E non vi piacerà affatto

L'accidentata produzione del film con Mahershala Ali sembra non trovare una via d'uscita definitiva

mahershala ali come blade

Nelle ultime ore i Marvel Studios hanno rimosso l’atteso nuovo adattamento di Blade con Mahershala Ali dal calendario delle prossime uscite sul grande schermo, ed è ora rinviato a tempo indeterminato.

Blade è stato afflitto da problemi di produzione fin dal momento in cui ne è stato svelato l’annuncio arrivato ormaioltre quattro anni fa, avvicendandosi attraverso un certo numero di registi e sceneggiatori associati al progetto. Quando l’ultimo regista a prendere in mano le redini, Yann Demange, ha deciso di fare un passo indietro, si pensava che si trattasse della definitiva pietra tombale sul film. Tale eventualità, al netto del rinvio, sembra tuttavia essere stata sventata.

Nonostante questa ultima battuta d’arresto, l’insider Alex Perez del portale The Cosmic Circus crede fermamente che Blade non sia stato scartato, ma che sia invece stato nuovamente rimandato dal momento che i Marvel Studios hanno deciso di dare la priorità alle storie legate al multiverso per preparare al meglio il terreno per Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. In alcuni post rilasciati su X Perez ha infatti dichiarato:

«La vera ragione per cui Blade non viene realizzato è perché la storia è scollegata dal resto della saga del Multiverso. Lo stesso vale per altri progetti come Armor Wars, Nova, ecc. Non è che non saranno realizzati, ma al momento devono fare spazio alle storie del Multiverso

Insomma, ad ogni modo sembra che dovremo attendere molto più a lungo del previsto prima di vedere la nuova versione di Blade sul grande schermo. Secondo gli ultimi aggiornamenti, oltre a Mahershala Ali nel ruolo del protagonista il film dovrebbe avere anche Mia Goth nel cast, mentre la sceneggiatura dovrebbe essere curata da Eric Pearson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Blade, ecco come Ryan Reynolds ha convinto Wesley Snipes a tornare per l’epico cameo

Foto: Reddit

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA