Blake Lively non è una mamma come tutte le altre. Lei e il compagno, l’attore della saga di Deadpool Ryan Reynolds, sono noti anche per i loro metodi stravaganti e sopra le righe, sia come coppia che con i quattro figli: James, 9 anni, Inez, 7, Betty, 4, e l’ultimo arrivato Olin, nato nel 2023.
Recentemente, l’attrice di It Ends With Us ha condiviso ai microfoni di BBC Radio 2 la sorpresa speciale realizzata proprio per il piccolino di casa, in occasione del suo primo compleanno. E il tema scelto è a dir poco singolare: la torta per il festeggiato aveva infatti la forma di un seno femminile.
«Le mie torte di compleanno hanno sempre un tocco di umorismo. Per il mio figlio minore ho fatto una torta a forma di te**e giganti. Temo che resterà traumatizzato a vita», ha scherzato Lively.
L’attrice ha assicurato che la forma “ambigua” del dolce non fa altro che riflettere la cosa preferita del bimbo: «In fondo, che cosa possono mai desiderare i bambini di un anno? Insomma, non può dirmi come vuole la torta, perciò… te**e». «Ti manderò una foto dopo – ha concluso, rivolta alla presentatrice del programma -. Sono fantastiche. Quelle della torta, intendo, non le mie! Beh, anche le mie lo sono».
La star è stata coinvolta in una serie di polemiche negli ultimi giorni, a cominciare dalla diffusione di una vecchia intervista che la vede coinvolta, risalente al 2016 e ricondivisa dalla giornalista norvegese Kjersti Flaa, con il titolo “L’intervista a Blake Lively che mi ha quasi fatto lasciare il mio lavoro”. Diventato virale, il video ha raggiunto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. E non sono mancate neanche le critiche al suo nuovo progetto, It Ends With Us, adattamento del romanzo scritto da Colleen Hoover che punta i riflettori sulla violenza domestica e sulla necessità di porre fine a questo drammatico fenomeno.
Fonte: E!
Photo by Cindy Ord/Getty Images