Sony Pictures ha appena diffuso online il secondo trailer di Bloodshot, l’atteso cinecomic con protagonista l’icona del cinema action Vin Diesel, alle prese con il suo primo ruolo in un film di supereroi. L’attore presta infatti il volto a Ray Garrison – creato nel 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton -, un supersoldato che viene potenziato grazie all’utilizzo di nanotecnologie avanzate sul suo corpo e sul suo sangue – da qui il nome Bloodshot.
Ma come spiega la sinossi ufficiale, queste modifiche creeranno non pochi problemi al protagonista:
Basato sul fumetto best-seller, il film ha come protagonista Vin Diesel nel ruolo di Ray Garrison, un soldato recentemente ucciso in combattimento e riportato in vita come il supereroe Bloodshot della società RST. Con un esercito di nanotecnologie nelle vene, diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di guarire all’istante. Ma nel controllare il suo corpo, la società è intervenuta anche sulla sua mente e sui suoi ricordi. Ora, Ray non sa più cosa sia reale e cosa no, ma è in missione per scoprirlo.
Diretto da Dave Wilson, oltre a Vin Diesel, il film vanta un cast composto da nomi come Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Guy Pearce, Toby Kebbell, Jóhannes Haukur Jóhannesson e Talulah Riley.
Bloodshot arriverà nelle sale italiane il 12 marzo 2020. Nell’attesa, godetevi il nuovo trailer in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA