Blue Lock The Movie - Episode Nagi: in arrivo al cinema il film spin-off della serie!
telegram

Blue Lock The Movie – Episode Nagi: in arrivo al cinema il film spin-off della serie!

Dal 17 luglio arriva il primo film anime tratto dall'adrenalinica serie, ambientata nel mondo del calcio giapponese

Blue Lock The Movie – Episode Nagi: in arrivo al cinema il film spin-off della serie!

Dal 17 luglio arriva il primo film anime tratto dall'adrenalinica serie, ambientata nel mondo del calcio giapponese

Blue Lock The Movie - Episode Nagi

Se avete amato la serie anime a tema calcistico Blue Lock o siete in generale grandi fan del cinema di animazione giapponese, il prossimo 17 luglio avete un appuntamento da non perdere. Arriva infatti nelle nostre sale Blue Lock The Movie – Episode Nagi, primo film concepito come uno spin-off della serie principale, incentrato sulla figura del liceale Nagi Seishiro e il processo di scoperta del suo talento nascosto per il calcio.

Questa la sinossi ufficiale di Blue Lock The Movie – Episode Nagi, diffusa da Sony Pictures e Crunchyroll :

«È una seccatura». Questo è quello che lo studente del secondo anno di liceo Nagi Seishiro ama dire nella sua noiosa vita. Ma le cose cambiano quando Mikage Reo, un suo compagno di classe che sogna di vincere la Coppa del Mondo, scorge le doti nascoste di Nagi, e lo invoglia a inziare a giocare a calcio per condividere il suo incredibile talento. Un giorno, riceve un invito per il misterioso progetto Blue Lock. Ciò che lo attende è l’incontro coi più abili attaccanti di tutta la nazione. Il sogno di Nagi di diventare il migliore, insieme a Reo, porterà questo prodigio in un mondo finora sconosciuto. 

Un prodigio può solo essere forgiato quando qualcuno lo scopre… ora, l’incredibile talento dell’attaccante Nagi Seishiro e la sua personalità porteranno una scossa nel mondo del calcio.

E in attesa del 17 luglio, potete recuperare tutti gli episodi della serie in streaming su Chrunchyroll. Se volete farci sapere cosa ne pensate, aspettiamo come sempre i vostri commenti sui nostri canali social!

© RIPRODUZIONE RISERVATA