Bob Odenkirk pronto all'esordio nell'universo Marvel: ecco dove e in quale ruolo potremmo vederlo
telegram

Bob Odenkirk pronto all’esordio nell’universo Marvel: ecco dove e in quale ruolo potremmo vederlo

La star di Better Call Saul, secondo i rumor, sarebbe stato scelto per un nuovo progetto dell'MCU

Bob Odenkirk pronto all’esordio nell’universo Marvel: ecco dove e in quale ruolo potremmo vederlo

La star di Better Call Saul, secondo i rumor, sarebbe stato scelto per un nuovo progetto dell'MCU

bob odenkirk marvel mcu

La Marvel continua a far shopping di talenti e grandi attori: dopo essersi assicurata addirittura Harrison Ford per il prossimo film sui Thunderbolts, adesso nel mirino ci sarebbe la star di Breaking Bad e Better Call Saul, Bob Odenkirk.

Stando quanto diffuso dagli ultimi rumor, l’attore potrebbe essere stato scelto per apparire in un nuovo progetto recentemente annunciato dagli Studios, ovvero Wonder Man. Nei giorni scorsi è stato infatti rivelato che l’alter ego di Simon Williams – personaggio dei fumetti la sua prima apparizione risale a Avengers n. 9 dell’ottobre 1964 – sarà interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Lo show racconterà di come il personaggio è stato trasformato in un essere di pura energia ionica dal Barone Zemo affinché aiutasse i Signori del male a combattere i Vendicatori, salvo poi unirsi a loro. A quanto pare, potrebbe trovare spazio nel cast anche Bob Odenkirk. The Illuminerdi ha infatti riportato che la Marvel avrebbe scelto lui per ricoprire un ruolo essenziale nella serie.

I dettagli del ruolo sono ancora segreti, ma la prima ipotesi è che la star di Better Call Saul potrebbe esordire nell’MCU interpretando l’agente di Wonder Man, Neal Saroyan. Il suo nome starebbe circolando ormai da alcune settimane e il report è supportato anche da un altro insider, KC Walsh.

Il personaggio scelto sembra perfetto per lui e il taglio che ha dato ai suoi personaggi nel recente periodo: l’agente di Wonder Man è infatti noto per aver scagliato supervillain contro l’eroe, solo per fargli avere un po’ di pubblicità. Una cosa che farebbe Saul Goodman, viene da pensare. 

In attesa di conferme, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bob Odenkirk nell’MCU? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Rodin Eckenroth/WireImage – Marvel

Fonte: The Illuminerdi

© RIPRODUZIONE RISERVATA