Il pubblico di tutto il mondo ha amato Bohemian Rhapsody, ma chissà che cosa ne pensino invece i parenti più stretti di Freddie Mercury, leggendario frontman dei Queen?
A svelarcelo è Rami Malek, che durante un’intervista con Jimmy Kimmel ha raccontato la reazione della sorella di Freddie, Kashmira: «Sì, ho incontrato sua sorella. Mi ha visto nei panni del giovane Freddie coi capelli lunghi, ovviamente i denti, il makeup, e tutto il look glam rock degli anni ’70. Ha riso. Come potete immaginare è stato un momento incredibilmente bizzarro per lei. Dopo però ha pianto. Parlando più seriamente, lei mi ha scritto l’e-mail più commovente. Era molto potente. Avere l’apprezzamento delle persone a cui Freddie era più vicino è tutto per me».
Insomma, dalle parole dell’attore è abbastanza chiaro che la famiglia del cantante abbia apprezzato la sua performance: una cosa, questa, abbastanza comprensibile, dato che lui è stato assolutamente grandioso! Bohemian Rhapsody, ricordiamo, ha ormai incassato oltre 636 milioni di dollari al box office internazionale, rivelandosi il biopic musicale di maggior successo di tutti i tempi. In aggiunta, il film ha anche ottenuto delle candidature importanti ai Golden Globes e ai SAG Awards, collocandosi in pole position nella corsa agli Oscar 2019.
Leggi anche: 10 incredibili curiosità che (forse) non sapete sul biopic dedicato a Freddie Mercury
Fonte: Jimmy Kimmel Live
© RIPRODUZIONE RISERVATA