Prosegue il grande successo di Bohemian Rhapsody, biopic dedicato a Freddie Mercury, storico leader dei Queen. Il film è fresco di due trofei conquistati ai Golden Globes (Miglior Film Drammatico e Miglior Attore – Rami Malek), e adesso, ecco una nuova notizia che di certo renderà felici i fan dei Queen. L’opera, infatti, si prepara a risbarcare con ancora più copie, stavolta, in versione karaoke, ovvero coi testi delle canzoni che scorrono come sottotitoli per permettere agli spettatori di cantare a squarciagola durante la proiezione.
Insomma, la visione del film diventa una vera e propria festa in cui divertirsi intonando alcuni tra i brani più famosi di tutti i tempi, da We are the Champions a We Will Rock You, passando per Another One Bites the Dust e, ovviamente, la canzone che dà il titolo all’opera, quell’immortale Bohemian Rhapsody. Segnatevi le date sul calendario: in Italia, le proiezioni in modalità karaoke si terranno il 22 e 23 gennaio!
Diretto da Bryan Singer (regista però un po’ rinnegato dall’intera produzione, e basti pensare che nessuno lo ha ringraziato ai Golden Globes), attualmente Bohemian Rhapsody ha ormai guadagnato oltre 743 milioni di dollari in tutto il mondo. In sostanza, nella classifica dei film più visti nel 2018 ha superato titoli come Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e Ant-Man and The Wasp, nonostante appartengano a dei celebri universi cinematografici.
Leggi anche: 10 incredibili curiosità che (forse) non sapete sul biopic dedicato a Freddie Mercury
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA