Bohemian Rhapsody: le prime reazioni dall'estero
telegram

Bohemian Rhapsody: le prime reazioni dall’estero

Come sarà stato accolto il biopic sui Queen con Rami Malek?

Bohemian Rhapsody: le prime reazioni dall’estero

Come sarà stato accolto il biopic sui Queen con Rami Malek?

Bohemian Rhapsody

Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per la sua uscita nelle sale italiane, ma sappiate che in questi giorni, negli States si sono finalmente tenute le prime proiezioni di Bohemian Rhapsody, atteso biopic dedicato ai Queen.

Come sarà stato accolto il film di Dexter Fletcher? Beh, tutti parrebbero essere d’accordo su una cosa: Rami Malek è assolutamente imperdibile nei panni di Freddie Mercury!

«L’altra sera ho visto Bohemian Rhapsody. Rami Malek è assolutamente straordinario. La voce, la fisicità… lui è così bravo!», ha scritto ad ed esempio l’attore Adam Hann-Byrd, a cui fa eco il commento di Scott Mantz (Access Hollywood): «Bohemian Rhapsody è assolutamente fantastico. Uno stimolante campione di cinema che vi rockeggerà. Rami Malek è magnifico».

«Sono rimasta più che incantata da Bohemian Rhapsody. Rami Malek è fenomenale. Grande storia, uno splendido film-concerto… non ho abbastanza parole», ha commentato invece Jenna Busch (Joblo), mentre Mara Reinstein (US Weekly) ha elogiato ancor di più l’attore di Mr. Robot: «Come trasformi un film così così in un buon film? 5 parole: Rami Malek come Freddie Mercury».

Bohemian Rhapsody, ricordiamo, è anche al centro del nuovo numero di Best Movie attualmente in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA