Rami Malek, interprete di Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody, è certamente l’attore del momento. Molti lo apprezzavano già grazie alla serie cult Mr. Robot, ma chiaramente, lo sdoganamento generale è avvenuto proprio grazie al film sui Queen, in cui il nostro ha regalato una memorabile performance che ha emozionato e fatto piangere tanti fan. A porlo ulteriormente sotto l’attenzione di tutti, poi, è la sua recente vittoria ai Golden Globes come Miglior Attore, nonostante tra i nominati fossero presenti nomi del calibro di Willem Dafoe (Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità) e Bradley Cooper (A Star is Born).
Ebbene, sappiate che ad amplificare ulteriormente l’interesse dei fan, negli ultimi giorni, è la scoperta che Rami ha un fratello gemello, Sami Malek, che secondo alcuni, sarebbe anche più bello e affascinante dell’attore. La somiglianza tra i due è evidente, con Sami che è giusto più “robusto”, abbronzato e barbuto. A piovere su Twitter, da quando l’attore ha portato il gemello ai Golden Globes tra i suoi accompagnatori, sono chiaramente i commenti d’apprezzamento, anche se va sottolineato che Sami non è una celebrità e non fa parte del mondo del cinema.
Diretto da Bryan Singer (con Dexter Fletcher come suo successivo sostituto), ricordiamo che Bohemian Rhapsody è stato tra i maggiori incassi del 2018 con ben 748 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo. Un bottino, questo, che lo ha consacrato come film più visto nelle sale italiane durante tutto l’anno nonché il biopic musicale più proficuo di tutti i tempi. Tra l’altro, il film tornerà presto nei cinema anche in versione karaoke per permettere agli spettatori di cantare durante la proiezione, ma in attesa, godetevi una foto di Sami Malek QUI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA