In attesa della versione home video di Bohemian Rhapsody (qui i dettagli sui contenuti speciali che saranno presenti), la 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo video ufficiale che di certo renderà felici i fan del film, di Rami Malek, di Freddie Mercury e dei Queen.
In scena, infatti, è la performance dell’iconica canzone We Will Rock You, colta però attraverso 2 punti di vista: da una parte abbiamo la ricostruzione del film con la grandiosa interpretazione di Malek; dall’altra, il footage originale tratto dal Live Aid e dall’esibizione dei Queen. Il tutto, messo fianco a fianco e intervallato da interviste non solo col cast del biopic, ma anche con Roger Taylor e Brian May, rispettivamente batterista e chitarrista della leggendaria band.
Diretto da Bryan Singer (e Dexter Fletcher), ricordiamo che Bohemian Rhapsody ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo: nella classifica worldwide dei maggiori successi del 2018 si trova alla nona posizione, mentre per quanto riguarda i botteghini italiani è addirittura al numero 1, avendo superato Avengers: Infinity War.
Il biopic, tra l’altro, viene ormai dato tra i favoriti nella corsa ai prossimi Oscar, con una candidatura praticamente assicurata per Rami Malek: riuscirà anche a vincere? Nel dubbio, godetevi il video ufficiale fresco di pubblicazione qui di seguito: