Finalmente svelato il cast principale di Bond 25, nuovo atteso film dedicato al mitico agente 007 interpretato da Daniel Craig.
Del vecchio cast torneranno, oltre al protagonista, anche Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes, ma più interessanti sono certamente le new entry in squadra, a iniziare dalla conferma di Rami Malek, amato attore recentemente premiato con l’Oscar per la sua performance in Bohemian Rhapsody. Il nostro, come anticipato precedentemente, vestirà i panni del villain, e fossimo in Bond inizieremmo già a prepararci!
In aggiunta, avremo poi 2 lanciatissime donne: da una parte ci sarà Lashana Lynch, recentemente passata nelle sale italiane con Captain Marvel, in cui vestiva i panni di Maria Rambeau; dall’altra, invece, avremo Ana de Armas, giovane attrice di origini cubane già vista in film come Blade Runner 2049, Trafficanti e Knock Knock. E ancora: sono sul set pure David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah!
Bond 25, ricordiamo, uscirà nei cinema ad aprile del 2020. A dirigere l’avventura è Cary Fukunaga, acclamato cineasta di Beasts of No Nation e della prima stagione di True Detective, mentre tra le location in programma, sono previste delle tappe a Londra, Matera, Giamaica e Norvegia.
Fonte: YT
© RIPRODUZIONE RISERVATA