Prendete una manciata di Guardiani della Galassia, un pizzico di Dungeons & Dragons, mescolate tutto insieme e se il composto non vi esplode tra le mani ecco a voi Borderlands! L’atteso film, adattamento della saga videoludica che ha conquistato milioni di appassionati, si è mostrato nel primo trailer ufficiale.
Dopo averci mostrato le prime immagini di Cate Blanchett nel ruolo della fuorilegge Lilith, la Lionsgate ha aperto il sipario sul suo nuovo film, pronto a conquistare videogiocatori e non. Grazie al trailer facciamo ora la conoscenza della protagonista e degli altri membri della squadra messa insieme per affrontare una missione ad altissimo rischio che prevede esplosioni, fughe mozzafiato e mostri alieni di ogni tipo.
Il trailer di Borderlands
Il film è stato diretto da Eli Roth con le riprese aggiuntive dirette da Tim Miller. Nel cast troviamo Jamie Lee Curtis nel ruolo di Patricia Tannis, Kevin Hart nel ruolo di Roland, la giovane Ariana Greenblatt in quello di Tiny Tina, Florian Munteanu nei panni di Krieg e Jack Black che presterà la sua voce all’immancabile robot Claptrap.
A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Borderlands diffusa in rete negli scorsi mesi da Lionsgate:
Lilith, una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas. Lilith creerà un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland, un ex mercenario d’élite alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina, una selvaggia pre-adolescente per la passione per gli esplosivi; Krieg, la massiccia guardia del corpo di Tina; Tannis, eminente scienziata dalla poco equilibrata sanità mentale e Claptrap, un robot immensamente saggio. Questi improbabili eroi dovranno combattere mostri, alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, la quale potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma scopriranno di lottare anche per qualcosa di più: proteggersi l’un l’altro.
Borderlands è atteso sul grande schermo per il 9 agosto 2024.
Foto: Lionsgate
© RIPRODUZIONE RISERVATA