È arrivato l’ennesimo traguardo per Batman v Superman: Dawn of Justice: martedì ha raggiunto i 500 milioni di dollari di incassi globali dopo una sola settimana di distribuzione.
Martedì il crossover DC di Zack Snyder ha incassato 12.2 milioni negli USA e 32.9 nel resto del mondo, superando così i 200 milioni di dollari negli USA in soli cinque giorni e portando a casa 308.6 milioni di dollari in sette giorni fuori dagli USA, per un totale di 501.9 milioni di dollari in sette giorni in tutto il mondo.
E anche in Italia il film continua la sua scalata al botteghino: dopo una settimana è ancora in testa, incassando altri 432mila euro e salendo così a 6.8 milioni di euro in sette giorni.
Su Facebook alcuni dei protagonisti del film hanno voluto ringraziare i fan. Gal Gadot, la fantastica Wonder Woman, ha scritto: «Voi siete tutto quello che conta. Grazie per essere così di supporto per Batman v Superman: Dawn of Justice. Il vostro amore non è dato per scontato e io sono già pronta per tornare sul set di Wonder Woman!». Mentre il Superman Henry Cavill ha aggiunto: «Grazie a voi, i fan, per parlare così ad alta voce! La speranza vive su Batman v Superman».
Ecco le immagini dei post sui social degli attori:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA