La strana, ma proprio strana coppia. È rapidamente diventata virale una foto che ritrae l’attore premio Oscar Brad Pitt, che di certo non ha bisogno di presentazioni, con lo scrittore e alpinista Mauro Corona. Uno scatto inaspettato anche per gli stessi fan dell’iconico personaggio italiano.
Non si sa come, non si sa perchè, ma Brad Pitt nei giorni scorsi è atterrato con un volo privato all’aeroporto di Bolzano. Da lì, si è spostato in provincia di Belluno, a Misurina, frazione di Auronzo di Cadore e nota località di vacanza sulle Dolomiti. Sembra che la star abbia scelto questo panorama per trascorrere qualche giorno di vacanza, ma allo stesso tempo sarebbe sul posto anche per preparare un film – stando ai rumors. A inizio settembre si trovava sul circuito di Monza per girare nuove scene del suo film ambientato nel mondo della Formula 1, dopotutto.
Probabilmente per caso, a Misurina l’attore ha incrociato un’altra celebrità italiana: Mauro Corona, che non si è fatto scappare l’occasione per una foto insieme. Non è chiaro se i due abbiano effettivamente trascorso del tempo insieme o se si sia trattato di uno scatto rapido e anche lo stesso alpinista è criptico. «Con Brad Pitt a Misurina» è tutto quello che ha scritto nella foto condivisa sul suo profilo Facebook.
Tra i fan, c’è chi ironizza: «È Brad Pitt che è con te» e «Brad Pitt tutta scena cinematografica. Tu sei la vera star» sono alcuni degli oltre 1.600 commenti sotto al post, ricondiviso altrettante volte in queste ore. E chissà che questa foto non venga sfruttata anche da Maurizio Crozza, che dell’imitazione di Corona ha fatto un cavallo di battaglia.
Nato nell’agosto del 1950, Mauro Corona è diventato celebre per aver scalato numerose vette italiane, soprattutto sulle Dolomiti friulane, e per essere diventato autore di numerosi best seller. Con La fine del mondo storto nel 2011 ha vinto svariati premi, compreso il Mario Rigoni Stern. Negli ultimi anni ha acquisito particolare fama a livello nazionalpopolare grazie alle sue ospitate da Bianca Berlinguer a Cartabianca, nel quale non ha mai mancato di condividere opinioni “forti” e spesso controverse.
Foto: Dan Mullan – Vincenzo Lombardo (Getty Images)
Fonte: Facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA