Il nuovo gossip hollywoodiano dell’estate riguarda l’attore Brad Pitt e la supermodella Emily Ratajkowski, che secondo diverse testate internazionali avrebbero una relazione dopo essersi lasciati alle spalle le loro precedenti unioni. I due sono stati avvistati infatti in delle cene intime, tenutesi a Parigi e New York, con due appuntamenti che le star avrebbero dunque organizzato tanto in Europa quanto negli Stati Uniti.
Il rumor è riconducibile alla pagina Instagram DeuxMoi, account di gossip con un milione e mezzo di follower, che ha diffuso la segnalazione di un utente su un avvistamento dei due al Pearl Oyster Bar nel West Village a New York. «Credo stiano avendo un appuntamento», riferisce la pagina, che allega uno scatto rubato in cui i due si tengono per mano. Ecco il contenuto nel post della pagina condiviso di seguito.
Loving this pairing…. pic.twitter.com/5b4fSRNDf7
— deuxmoi (@deuxmoiworld) August 14, 2022
Secondo quanto riportato da Reddit, a New York la presunta nuova coppia avrebbe cenato insieme per la prima volta, mentre l’appuntamento a Parigi avrebbe avuto luogo in un bistrot romantico con la cena protrattasi in un luogo riservato fino a tarda serata. Tra i media che riportano la notizia c’è anche la versione polacca di Elle.
Pitt, che spegnerà 59 candeline il prossimo 18 dicembre, ha divorziato com’è noto da Angelina Jolie – di recente è emerso che l’ex moglie avrebbe tentato di farlo arrestare dall’FBI per un episodio di violenza su un jet privato in cui i Brangelina erano insieme ai figli – e ha dovuto fare i conti anche con la sua dipendenza dall’alcol, mentre la Ratajkowski, 31enne, si è separata da poco dal Sebastian Bear-McClard, al quale sono stati attribuiti svariati tradimenti ai danni della top model. La coppia ha un figlio, Sylvester Apollo, nato l’11 marzo 2021.
Foto: Getty (Gerald Matzka/Getty Images for Sony Pictures; John Shearer/Getty Images)
Fonte/Video: Reddit, DeuxMoi
Leggi anche: Bullet Train: Brad Pitt e le altre star nel filmato con tutti gli scatti più belli del press-tour
© RIPRODUZIONE RISERVATA