Molto prima del matrimonio da favola (e della tormentata fine dello stesso) con Angelina Jolie, anche Brad Pitt ha vissuto come tutti i giovani gli anni della gavetta, in un piccolo appartamento condiviso mentre cercava di farsi le ossa a Hollywood.
Se vi siete mai chiesti come sarebbe averlo per coinquilino… Jason Priestley ha una risposta che potrebbe non piacervi. L’attore canadese, noto soprattutto per aver interpretato Brandon Walsh nella serie televisiva Beverly Hills, 90210, ha condiviso un piccolo bilocale con Pitt e una terza persona durante un breve periodo di tempo, agli inizi delle loro carriere.
Durante una recente intervista, Priestley ha raccontato alcuni segreti del suo ex coinquilino, e in particolare un “gioco disgustoso” che i due si divertivano a fare insieme in quegli anni.
«Facevamo questo gioco, tutti noi: ci sfidavamo per vedere chi riuscisse a resistere più a lungo senza farsi la doccia – ha rivelato l’attore. – Se ci penso adesso… insomma, che schifo!». Ha poi aggiunto scherzando che Brad Pitt era sempre il vincitore della sfida: «Non penso che lo faccia più. Ma all’epoca, poteva stare davvero per un lungo periodo senza lavarsi».
A parte questo, secondo Priestley Brad Pitt era un buon coinquilino, sicuramente «meglio dell’altro, che era un completo disastro».
Da allora ne è passato di tempo e il suo è diventato uno dei volti più amati di Hollywood. Dopo le feste sfrenate di Babylon di Damien Chazelle, nel futuro di Brad Pitt c’è un ambiente del tutto diverso. Tra la fine del 2024 e il 2025 comparirà infatti nell’atteso film di Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick) dedicato al mondo della Formula 1. La pellicola sarà prodotta da Apple Studios assieme a Jerry Bruckheimer e al sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton, tramite la sua etichetta Dawn Apollo Films.
Fonte: Just Jared
Photo by Frazer Harrison/Getty Images