Sono passati solo pochi mesi dal divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma sembra che l’attore abbia deciso di pensare al suo futuro sentimentale e di volatre pagina, perché voci sempre più insistenti vorrebbero che Pitt si frequenti ormai regolarmente con la bella Kate Hudson, figlia adottiva di Kurt Russell e rinomata attrice di commedie.
I rumor sul loro fidanzamento circolano ormai da settimane, e adesso secondo svariati tabloid australiani pare che i due attori facciano praticamente coppia fissa. Lo scorso dicembre alcuni giornali avevano addirittura lanciato la notizia di un figlio in arrivo per la coppia (mai confermata). Oltre a Pitt, anche la Hudson è madre di due splendidi bambini, concepiti in matrimonio con l’ex-marito Matthew Bellamy, cantante dei Muse. L’attrice pare abbia anche rivelato: «Da quando è single, ci siamo visti molte volte con Brad Pitt».
L’ultima occasione sarebbe stata alla cerimonia dei Golden Globes, dove, più magro ed elegantissimo, Pitt avrebbe ricevuto attestazioni di stima e incoraggiamento da parte dei colleghi e della stampa specializzata, che segnala come fosse presente anche la Hudson, bellissima in un abito davvero sgargiante. I due non sono stati fotografati insieme, ma l’attrice è stata vista parlare ripetutamente con il manager dell’attore, per poi salire a fine serata nella stessa auto con la quale è andato via Pitt.
Mancano solo conferme ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA