A distanza di diversi mesi dallo scoppio dello scandalo Weinstein, Gwyneth Paltrow è tornata a parlare della sua pessima esperienza col famigerato produttore durante una recente intervista con Howard Stern.
All’epoca l’attrice aveva solo 22 anni e si trovava all’inizio della sua carriera, quando Harvey le propose di andare in camera con lui per un massaggio. Qui le parole della Paltrow: «Non sapevo cosa stesse succedendo, ero shockata. Quindi l’ho detto al mio fidanzato di allora, Brad Pitt, ed ero molto scossa. Avevo firmato per girare due film con lui [Weinstein], quindi avevo paura venissero cancellati. E Brad… eravamo alla serata d’inaugurazione di Hamlet a Broadway, e Harvey era lì. Brad lo spinse con energia sul muro. Poi è tornato e mi ha riferito esattamente cos’ha detto a Harvey. Gli ha detto, “Se la metti nuovamente in una situazione scomoda, ti uccido”, o qualcosa di simile».
Insomma, stima a Brad! Ha concluso la sua ex fidanzata: «È stato così fantastico, perché ha fatto leva sulla sua fama e sul suo potere per difendermi in un periodo in cui io non avevo ancora fama e potere».
Fonte: Elle
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA