Bradley Cooper e Jennifer Garner beccati sulla spiaggia di Malibu. Ad averli colti in flagrante mentre costruiscono castelli di sabbia con Lea DeSeine, la bambina che lui ha avuto da Irina Shayk è stato TMZ. Il sito di gossip parla di atteggiamento complice tra loro e, in effetti, sembrano divertirsi e rilassarsi molto insieme.
I due si conoscono da parecchio e sono amici dai tempi di Alias, la serie in cui erano gli amici Will e Sydney, e in questi anni hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. Tanto che non molto tempo fa Ben Affleck ha anche ringraziato Cooper per averlo aiutato a uscire dalla dipendenza dall’alcol. TMZ suggerisce però che possa esserci di più oltre all’amicizia tra le due star. E in effetti, a giudicare da come si divertono e si rilassano insieme, sembrerebbero una coppia affiatata. “Sembra che ci siano due nuovi Brad e Jen in città – scherza TMZ. Bradley Cooper e Jennifer Garner hanno un lungo passato insieme, ma a giudicare da come flirtano nelle foto a Malibu potrebbero anche avere un presente”.
A supportare il gossip ci sarebbe il fatto che sono entrambi single: lui dopo la supermodella non ha più frequentato nessuno e anche Jennifer, dopo la rottura con l’imprenditore John Miller, non si era ancora fatta vedere con nessun altro in pubblico.
Che i due si siano lasciati il passato alle spalle e stiano costruendo un presente insieme?
Foto: © Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA