Bradley Cooper si è reso protagonista di un tenerissimo gesto a sostegno della figlia Lea, di sei anni, che non può lasciare indifferenti.
Durante la conferenza stampa di presentazione di Maestro, il suo nuovo film da regista ora disponibile su Netflix, la star hollywoodiana ha ricevuto una telefonata d’emergenza da parte della scuola di sua figlia, e ha deciso di interrompere l’evento per chiedere una pausa dall’attività che si stava svolgendo.
«Scusatemi. L’infermeria della scuola di mia figlia mi ha appena chiamato. Posso uscire un momento per richiamare? – ha detto l’attore ai giornalisti presenti e al moderatore della press conference in corso, per poi tornare al cospetto della platea e proseguire con le seguenti parole – Devo andare, a mia figlia serve una cosa… devo proprio andare via».
Un gesto con il quale l’attore ha dimostrato di avere ben chiare delle sane priorità nella propria vita, oltre agli impegni professionali, e che ha suscitato, com’è comprensibile, stupore e ammirazione da parte di molti osservatori e fan.
Nel dicembre 2006 Cooper aveva sposato Jennifer Esposito, in un matrimonio terminato dopo pochi mesi, mentre la figlia Lea, nata nel 2017, l’ha avuta insieme alla supermodella Irina Shayk.
Pluricandidato agli Oscar in diverse categorie (due le nomination come miglior attore protagonista, nel 2013 per Il lato positivo – Silver Linings Playbook e nel 2014 per American Hustle – L’apparenza inganna), il suo ultimo film, Maestro, in cui interpreta il grande compositore Leonard Bernstein e da poco uscito su Netflix, è tra i protagonisti della stagione dei premi appena iniziata e molto probabilmente sarà tra i protagonisti della prossima notte degli Oscar con un buon numero di nomination.
Cooper e sua figlia sono stati fotografati insieme di recente proprio alla première di Maestro.
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: Daily Mail
Leggi anche: Bradley Cooper e Christian Bale, grandi novità sul progetto che riunirà le due star sul grande schermo
© RIPRODUZIONE RISERVATA