Il film tratto da Breaking Bad continua a far parlare di sé: sappiamo già che si tratterà di un sequel che avrà per protagonista principale il Jesse Pinkman di Aaron Paul, come annunciato una decina di giorni fa, e che arriverà direttamente in streaming online su Netflix prima di essere trasmesso su AMC.
Il creatore della serie Vince Gilligan, regista e sceneggiatore, è al lavoro sul progetto, che secondo l’interprete di Saul Goodman Bob Odenkirk è già stato girato, e nelle ultime ore sono trapelati online, grazie a un leak comparso sul sito di Netflix e prontamente rimosso, il titolo e la sinossi del film, che si dovrebbe intitolare El Camino.
La pagina che mostrava la dicitura El Camino: A Breaking Bad Movie non è più disponibile, ma prima che fosse rimossa i più tempestivi hanno fatto in tempo a scorgere un primo assaggio di trama: la sinossi vedrà Pinkerman in fuga non soltanto dalla legge, ma anche dal suo passato e dai suoi nemici.
Tornerà anche il protagonista Bryan Cranston, mentre per il momento non vi è alcuna conferma ufficiale né su titolo e sinossi né tantomeno sugli altri attori che vedremo impegnati nel film.
Naturalmente, come d’abitudine, vi terremo aggiornati.
Leggi anche: Breaking Bad: il film sarà un sequel incentrato su Jesse Pinkman. Ecco dove sarà rilasciato
Leggi anche: Breaking Bad, il film basato sulla serie è già stato girato?