Ormai avevamo (quasi) smesso di crederci: Benedict Cumberbatch è ufficialmente il Doctor Strange.
La notizia che lo voleva scelto per il ruolo dello Stregone Supremo circola dalla scorsa estate, eppure fino ad ora aveva sempre subito cicliche esposizioni a smentite e riconferme. Oltre al nome dell’attore britannico, nel roster dei possibili candidati sono finiti un po’ tutti, da Ethan Hawke a Joaquin Phoenix (passando anche per Keanu Reeves).
Cumberbatch, che probabilmente da tempo sapeva dell’ingaggio, è stato sorpreso più volte durante le interviste a sviare le domande dedicate al cinecomic. «Doctor Strange io? Non so nulla», ma nessuno ci è davvero cascato. Nemmeno quando l’annuncio è mancato durante la serata organizzata dalla Casa delle Idee per presentare tutti i suoi futuri prodotti cinematografici.
Non c’è più niente da temere comunque, perché la conferma definitiva è arrivata stasera, direttamente dall’account Twitter dedicato al Doctor Strange (poi ritwittata anche da quello della Marvel).
Potete vedere l’annuncio qui sotto.
Siete felici della news? L’uscita del film è prevista per il 4 novembre 2016.
OFFICIAL: Benedict Cumberbatch to play #DoctorStrange, in theaters November 4, 2016: http://t.co/fQlg5UiUp0 pic.twitter.com/yKnrHmVDKF
— Doctor Strange (@DrStrange) 4 Dicembre 2014
Guarda la gallery dei fan artwork in Rete in cui Cumberbatch è già Doctor Strange:
© RIPRODUZIONE RISERVATA