L’appuntamento con il prossimo film sulla storia d’amore di Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) si sta avvicinando. La prima parte di Breaking Dawn, il penultimo episodio della saga dei vampiri basato sull’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, uscirà in Italia il 16 novembre, tra poco meno di sei mesi, e la casa di produzione, la Summit Entertainment, ha diffuso il teaser poster della pellicola.
Una locandina semplice, suggestiva. Una romantica alba dai colori rosati che sfumano, però, in un cielo cupo, segno che ancora le disavventure tra i due innamorati non sono finite…
La data d’uscita segnata sulla locandina è quella americana, 18 novembre, due giorni dopo quella italiana.
Ecco il poster:
(ATTENZIONE SPOILER) Nel film, diretto da Bill Condon, Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) si sposano in casa Cullen. Jacob (Taylor Lautner), arrabbiato per la trasformazione di Bella in vampiro, arriva dopo la cerimonia e discute a lungo con la sposa. Finiti i festeggiamenti, gli sposini partono per la luna di miele sull’isola di Esme, in Brasile. Bella rimane incinta di una bambina la cui nascita farà scattare una serie di eventi che porterà alla guerra tra i Cullen e i Volturi…
Guarda le foto della scena hot
Guarda la photogallery di Breaking Dawn – Parte 1
Leggi i dettagli della convention italiana dei twilighters a Napoli
Leggi tutte le notizie su Breaking Dawn – Parte 1 e i suoi protagonisti