L’attesa è finalmente finita: sul suo blog “La gazzetta di Forks”, la Eagle ha annunciato la data d’uscita italiana di Breaking Dawn – Parte 2 in Blu-ray e Dvd. L’appuntamento è fissato al 6 marzo 2013 e l’ultimo capitolo della Twilight Saga sarà disponibile in diverse versioni: Dvd Special Edition a due dischi; Blu-ray Special Edition; Dvd Deluxe Edition a tre dischi e Blu-ray Deluxe Edition, che comprende un disco Blu-ray e un Dvd.
Le belle notizie per i twilighters, però, non finiscono qui, perchè sempre il 6 marzo uscirà anche la versione estesa in Blu-ray e Dvd di Breaking Dawn – Parte 1 (clicca qui per vedere una delle scene inedite).
Qui trovate i contenuti speciali della versione americana di Breaking Dawn – Parte 2, che probabilmente corrisponderanno a quelli dell’edizione italiana, diffusi in un comunicato stampa della Summit Entertainment, pubblicato su Collider:
– Forever: Filming Breaking Dawn Part 2 – Seven-part making of documentary
- Chapter 1: Rebirth
- Chapter 2: Renesmee
- Chapter 3: The Cottage
- Chapter 4: The Gathering
- Chapter 5: The Field
- Chapter 6: The Battle
- Chapter 7: Forever
– Two Movies at Once featurette
– The Forgotten Green Day music video
– Jump to features
– Audio commentary with director Bill Condon
Ecco il trailer promozionale dell’uscita in home video di Breaking Dawn – Parte 2, accompagnato dalla cover americana del Blu-ray:
Fonte: La Gazzetta di Forks, Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA