telegram

Brendan Fraser, l’attore è entrato a far parte dell’universo di Batman! Ecco dove lo vedremo

Interpreterà un villain nel prossimo atteso progetto ambientato a Gotham City

Brendan Fraser, l’attore è entrato a far parte dell’universo di Batman! Ecco dove lo vedremo

Interpreterà un villain nel prossimo atteso progetto ambientato a Gotham City

brendan fraser batgirl

Con un colpo di scena, Brendan Fraser arriva nell’universo di Batman: l’attore, celebre per il suo ruolo nel franchise de La Mummia, entra a far parte del cast di Batgirl, il nuovo film che debutterà su HBO Max nel 2022 e racconterà la storia di Barbara Gordon.

Nei panni della protagonista c’è Leslie Grace, mentre a quanto pare per il ruolo del cattivo è stato scelto proprio Brendan Fraser. Il 52enne è stato ufficialmente annunciato nel cast, ma non c’è ancora conferma definitiva sul ruolo: le fonti riportano che potrebbe interpretare Firefly, supercriminale apparso per la prima volta in Detective Comics n. 184 (giugno 1952) ed avversario di Batman. Per Fraser non si tratta del debutto assoluto nell’universo DC: ha già infatti fornito la voce a Robotman per la serie TV Doom Patrol. basata sull’omonimo gruppo di supereroi e spin-off di Titans.

Oltre ai due già citati, il film Batgirl dovrebbe segnare il ritorno di J.K Simmons nella parte del Commissario Gordon, mentre è confermato che ci sarà anche Jacob Scipio ma il suo ruolo è ancora avvolto dal mistero. Dietro la macchina da presa ci sono Adil El Arbi and Bilall Fallah, già registi di Bad Boys for Life e della serie Ms.Marvel in arrivo sempre nel 2022.

Di Brendan Fraser si è parlato di recente e non esattamente in termini positivi: ha sorpreso molto la sua forma fisica sul red carpet di No Sudden Move, film di Steven Soderbergh presentato al Tribeca Film Festival. Fraser è apparso visibilmente molto cambiato fisicamente, ancora di più rispetto ad altre foto circolate negli scorsi anni. La sua carriera comunque sembra arrivata ad una svolta dopo anni nell’ombra a seguito della denuncia di molestie sessuali ad un produttore: l’attore sarà in The Whale di Darren Aronofsy e per alcuni proprio il ruolo dell’insegnante di 270 kg che vive da recluso è il motivo dietro alla sua trasformazione.

Cosa ne pensate? Vedete bene Brendan Fraser nel ruolo di Firefly? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: ANGELA WEISS/AFP via Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA