Brendan Fraser svela la scena che gli ha fatto quasi abbandonare il mondo della recitazione
telegram

Brendan Fraser svela la scena che gli ha fatto quasi abbandonare il mondo della recitazione

L'amata star ha svelato un sorprendente retroscena su una delle fasi più difficili della sua carriera

Brendan Fraser svela la scena che gli ha fatto quasi abbandonare il mondo della recitazione

L'amata star ha svelato un sorprendente retroscena su una delle fasi più difficili della sua carriera

Brendan Fraser

Brendan Fraser è tornato sulla cresta dell’onda dopo un lungo periodo lontano dalle scene, tuttavia sembra che il pensiero di abbandonare il mondo della recitazione abbia iniziato a tentarlo già prima dei noti eventi che ne hanno influenzato la carriera negli anni successivi.

Condividendo una riflessione sul suo percorso da attore, la star ha svelato l’esistenza di una particolare scena tratta da un film che lo ha visto protagonista che lo avrebbe portato a porsi delle serie domande sulla sua carriera. La scena in questione è presente in Puzzole alla riscossa, film del 2010 che avrebbe fatto vivere al suo attore protagonista un’esperienza decisamente poco edificante:

«Penso che fosse la notte durante la quale ho girato una scena in cui ero stato malmenato da un orso e mi sono ritrovato in un bagno chimico rovesciato ritrovandomi a testa in giù con un bel po’ di Gatorade e altra roba che mi arrivata in testa. Ed è lì che pensando velocemente alla mia carriera mi sono chiesto ‘Ne vale la pena?‘ O forse dovrei rivedere le mie priorità e smettere di lavorare con gli animali.

Ad ogni modo, ho deciso di fare un passo indietro per varie ragioni tra cui il fatto che le cose non stavano andando come mi aspettavo, inoltre e il business era cambiato al punto da perdere ai miei occhi il suo fattore ‘Wow’. Oramai sembrava che ogni cosa immaginabile fosse possibile, come abbiamo visto in Everything Everywhere All At Once.

Ero consapevole che dovevo aggrapparmi al sogno, ma dovevo ripartire da zero e tornare ad avvertire la fame nel raccontare storie. Ho avuto il tempo di pensarci e sono tornato ad aver a cuore le storie delle quali avrei fatto parte o che avrei avuto la fortuna di raccontare, ho iniziato nuovamente a sentirne l’importanza»

Presto rivedremo l’amato attore in The Whale, il nuovo film diretto da Darren Aronofsky in arrivo nel nostro Paese tra poco più di un mese. Adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale scritta dal drammaturgo Samuel D. Hunter, il cast del film vede Brendan Fraser nei panni di Charlie, di oltre 300 chili di peso che vive da recluso in casa e che cerca di riallacciare il rapporti con la figlia interpretata da Sadie Sink. Completano il cast Hong ChauSamantha Morton e Ty Simpkins.

The Whale arriverà nei cinema italiani il 23 febbraio 2023.

Cosa ne pensate delle parole di Brendan Fraser? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: GettyImages / Taylor Hill

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA