È forse nato un amore sul set di Bridgerton 3?
In occasione della première della serie, tenutasi il 21 aprile in Australia, i fan sono andati in visibilio nel vedere i due protagonisti, Nicola Coughlan e Luke Newton, arrivare mano nella mano sul tappeto rosso. Gli attori interpretano i protagonisti della terza stagione, che ci racconterà la storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, coppia a cui i fan hanno affettuosamente dato il nickname di “Polin”.
Di seguito una foto delle due star durante la serata:
Coughlan e Newton non hanno mai nascosto di essere grandi amici dentro e fuori dal set, tanto che inizialmente c’è stato dell’imbarazzo nel filmare le scene intime tra i loro personaggi in Bridgerton 3: «Luke e io abbiamo letto insieme i libri all’inizio della stagione 1 – ha ricordato l’interprete di Penelope -. È stato molto divertente, continuavamo a dire: “Immagina se un giorno dovremo baciarci e fare tutte queste cose”. E poi hanno annunciato la terza stagione e… santo cielo! Devo baciare il mio amico! E ci sono anche scene hot!».
La chimica tra di loro è però anche ciò che li rende particolarmente amati dai fan, che non hanno potuto fare a meno di chiedersi se ci fosse dell’altro dietro la decisione di solcare il red carpet mano nella mano. Per il momento, però, nulla di confermato: ufficialmente si tratta soltanto di due buoni amici e colleghi. Entrambi, almeno fino a prova contraria, sono single: Newton è stato impegnato fino al 2023 con la star di Britain’s Got Talent Jade Louise Davies, mentre Coughlan ha avuto una relazione con Laurie Kynaston, suo compagno di cast nella serie Derry Girls.
Quel che è certo, però, è che il web si è riempito di gossip, commenti e teorie sulla presunta coppia, che se non altro saranno una buona pubblicità per l’uscita della stagione. Nell’attesa di scoprire la verità dietro questo misterioso gesto che ha fatto impazzire i fan, vi ricordiamo che Bridgerton 3, tratta dai romanzi d’ispirazione Regency di Julia Quinn, arriverà in esclusiva su Netflix il 16 maggio 2024 con la prima parte e il 13 giugno con la seconda.
Fonte: PEOPLE
Photo by James Gourley/Getty Images for Netflix