telegram

Bridgerton 4, i primi scatti dal set anticipano la scena più attesa dai fan [FOTO]

Fan della serie Netflix, non temete: un momento cruciale della love story tra Benedict e Sophie verrà adattato più che fedelmente

Bridgerton 4, i primi scatti dal set anticipano la scena più attesa dai fan [FOTO]

Fan della serie Netflix, non temete: un momento cruciale della love story tra Benedict e Sophie verrà adattato più che fedelmente

Benedict Bridgerton

Una nuova favola ha inizio: i primissimi scatti rubati dal set di Bridgerton 4 promettono di portare sul piccolo schermo la scena più attesa dei fan della storia d’amore tra Benedict e Sophie: il ballo in maschera.

L’incontro galeotto tra i due rampolli della Recency Era, interpretati rispettivamente da Luke Thompson e Yerin Ha, è tra i momenti preferiti dai lettori del romance di Julia Quinn La proposta di un gentiluomo, che fungerà da materiale di partenza per la nuova stagione della serie Netflix.

Potete vedere QUI le foto dal set di Bridgerton 4

Le immagini condivise recentemente su X da una fan mostrano il primo incontro tra Benedict e Sophie durante il ballo in maschera organizzato da Lady Violet. Vediamo la coppia interagire animatamente, ballare, correre giù per le scale e avvicinarsi sempre di più, esattamente come viene descritto nel libro. Benedict indossa un completo nero e una maschera coordinata, mentre Sophie sfoggia un abito color argento, accompagnato da maschera e guanti.

Il finale della terza stagione di Bridgerton aveva già suggerito che il ballo in maschera sarebbe stato un evento centrale per l’arco di Benedict. Nel romanzo La proposta di un gentiluomo, è il punto di partenza per la storia d’amore tra il secondogenito dei Bridgerton e una misteriosa debuttante mascherata, la Dama in Argento, che si rivela essere Sophie, figlia illegittima di un conte. Un incipit che potrebbe fare pensare a una versione moderna di Cenerentola, con eventi che spingono Benedict verso una storia d’amore proibita.

Indubbiamente, c’è grande pressione da parte dei fan di Bridgerton circa la messa in scena di questa love story, in particolare dopo le varie modifiche apportate alla terza stagione che hanno deluso molti lettori per la narrazione fin troppo accelerata del rapporto tra Colin e Penelope. Tuttavia, le immagini del set suggeriscono che gli elementi chiave del romanzo, come il ballo in maschera e la scena del lago, verranno fedelmente adattati.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come verrà adattata l’iconica scena? Diteci la vostra nei commenti!

Leggi anche: Bridgerton 4, cosa significa per il futuro della serie avere Benedict come protagonista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA