telegram

Bridgerton 4, nuovo ingresso nel cast. E sarà il futuro interesse amoroso di Benedict!

Il più bohémien dei figli di Lady Violet dovrà rivedere le proprie convinzioni sull'amore

Bridgerton 4, nuovo ingresso nel cast. E sarà il futuro interesse amoroso di Benedict!

Il più bohémien dei figli di Lady Violet dovrà rivedere le proprie convinzioni sull'amore

Luke Thomnpson nei panni di Benedict Bridgerton

Arrivano nuovi aggiornamenti sull’annunciata e già attesissima quarta stagione di Bridgerton. Subito dopo la conclusione della terza stagione, hanno iniziato ad intensificarsi i rumors sul futuro della serie, e nelle ultime ore è stato ufficializzato un nuovo importante ingresso nel cast.

Nei nuovi episodi farà infatti il suo esordio Yerin Ha, attrice nota al grande pubblico per aver interpretato i ruolo di Kwan Ha nelle due stagioni della serie Tv di Halo, e che rivedremo il prossimo novembre in Dune: Prophecy, serie prequel dell’acclamato kolossal di Denis Villeneuve.

In Bridgerton, Yerin Ha interpreterà un ruolo di primissimo piano, dal momento che dovrà portare sul piccolo schermo Sophie Beckett, l’annunciato interesse amoroso di Benedict Bridgerton (Luke Thompson).

Come ampiamente anticipato nelle scorse settimane, la quarta stagione sarà basata sugli eventi della terzo romanzo dell’omonima saga letteraria firmata da Julia Quinn, intitolato La proposta di un gentiluomo. Al centro dei nuovi episodi ci sarà il secondogenito dall’indole spiccatamente bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiori e minori siano felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, fino a quando durante un ballo in maschera organizzato da sua madre Violet, e fugacemente accennato già nel finale della terza stagione, non incontra una misteriosa dama d’argento vestita.

Questa altri non è che la sopracitata Sophie Beckett, domestica e figlia illegittima del conte di Penwood, che ha avuto da una delle sue cameriere. Nonostante sia cresciuta nella casa del padre, Sophie non è mai stata riconosciuta pubblicamente da quest’ultimo.

Bridgerton è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica di Shondaland in collaborazione con Chris Van Dusen, il quale ha sviluppato lo show per il piccolo schermo Jess Brownell ricopre invece il ruolo di showrunner e produttore esecutivo.

La quarta stagione di Bridgerton è attesa su Netflix nel corso del 2026.

Cosa vi aspettate dalla quarta stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Bridgerton terminerà con la stagione 4? La risposta di Julia Quinn dà speranza ai fan

Foto: Netflix

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA