telegram

Bridgerton: 5 curiosità hot sulla scena della carrozza che ha fatto impazzire i fan

Già nei primi episodi abbiamo assistito a un momento "spicy" che ha fatto battere il cuore dei fan dei Polin: ecco qualche retroscena che forse non conoscevate

Bridgerton: 5 curiosità hot sulla scena della carrozza che ha fatto impazzire i fan

Già nei primi episodi abbiamo assistito a un momento "spicy" che ha fatto battere il cuore dei fan dei Polin: ecco qualche retroscena che forse non conoscevate

Bridgerton 3

Non solo romanticismo, gesti galanti e batticuore: la saga di Bridgerton ha costruito la sua fortuna anche sui numerosi momenti “spicy”, e la terza stagione con protagonista Penelope Featherington non fa ovviamente eccezione. 

Anche se le sequenze più focose probabilmente arriveranno nella seconda parte, attesa su Netflix per il 16 giugno, i fan hanno già avuto un assaggio con la famosa “scena della carrozza”, che corrisponde al momento in cui Colin ammette di provare dei sentimenti per l’amica di sempre Penelope, lasciandosi andare finalmente alla passione.

La scena è sicuramente la più chiacchierata in assoluto dei primi quattro episodi di Bridgerton 3. Ecco quindi qualche retroscena “hot” che forse non conoscevate…

1 – La scena della carrozza è stata filmata nel corso di tre giorni di riprese. Nicola Coughlan, Luke Newton e il resto della troupe sentivano molta pressione sulle spalle, poiché la scena è particolarmente amata dagli appassionati dei libri di Bridgerton ed era dunque molto attesa. Coughlan ha rivelato che, prima dell’uscita della stagione, i fan continuavano a inviare ai due attori foto di carrozze e a commentare i loro post sui social, con battute “piccanti”, in riferimento a quel momento.

2 – Dato che lo spazio era molto stretto, nella carrozza si sono posizionati soltanto i due attori, mentre il regista osservava da un monitor posizionato all’esterno. Di conseguenza, Coughlan e Newton non hanno sentito quando il regista ha esclamato “stop” e hanno continuato a baciarsi appassionatamente, sotto gli sguardi divertiti del resto della troupe. Si sono resi conto della gaffe soltanto quando il regista ha bussato alla carrozza esclamando: «Che state facendo?! Vi ho detto di fermarvi!».

Bridgerton Netflix

3 – Uno degli aspetti su cui Coughlan ha insistito di più è stato mostrare la richiesta di consenso da parte di Colin: «Penelope è vergine, ma conosce il suo corpo e sa esattamente dove vuole che lui la tocchi. In TV, è facile vedere le persone vergini rappresentate come spaventate oppure completamente in balìa del partner, ma non è questo il caso. Il consenso è stato espresso in maniera chiara grazie alla sceneggiatura e alla fantastica Lizzy Talbot, la nostra coordinatrice dell’intimità».

4 – Nella scena, i due personaggi si baciano con passione e Colin fa scivolare una mano sotto la gonna di Penelope. Quando la situazione inizia a farsi più spinta, però, il momento sexy viene interrotto perché il cocchiere si ferma davanti a casa Bridgerton. Prima di scendere, Colin sistema la spallina del vestito di Penelope… utilizzando tutte le dita tranne quelle con cui la stava toccando prima. Come confermato dal regista Andrew Ahn, questo particolare che ha fatto impazzire gli spettatori non era stato coreografato ed è stato completamente improvvisato da Luke Newton.

bridgerton netflix

5 – Nicola Coughlan si è dovuta allenare a sembrare senza esperienza durante i baci con Luke Newton. In effetti, ai due attori è stato proprio richiesto di non esagerare con la passione: «Penelope non ha mai baciato nessuno, perciò mi hanno chiesto di trattenermi per poi mostrare altri lati di lei nelle scene future, quando avrà fatto più esperienza. A volte eravamo troppo sicuri di noi e ci dicevano: “Così sembra che abbiate già baciato qualcuno in precedenza!”. E insomma, non per vantarmi, ma è proprio così!».

E, se non vi è bastato, nell’attesa di vedere le prossime scene hot della coppia soprannominata “Polin”, sappiate che Luke e Nicola hanno confermato di aver girato molteplici versioni della scena della carrozza. Chissà che prima o poi Netflix non ci proponga qualche scena eliminata…

Fonte: Buzzfeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA